Richard Mille
Eventi

Richard Mille e la nuova collezione di orologi Bonbon

Autore:
Home » Eventi » Richard Mille e la nuova collezione di orologi Bonbon

Seguici sulle pagine ufficiali:





Richard Mille è riconosciuto a livello internazionale tra i designer più iconici grazie ai suoi orologi: il suo talento artistico e la sua preparazione trovano piena rappresentazione in orologi di lusso dal carattere audace, ricchi di dettagli minuziosamente curati, da una grande innovazione tecnica e da una forte fantasia. 

Durante l’edizione 2019 del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria a Ginevra, Richard Mille ha presentato la sua nuova serie di orologi che ha chiamato Bonbon.

Il nome non poteva essere più adatto perché la collezione prende spunto dal mondo dei dolci: colori sgargianti (tipici dell’industria dolciaria) e le forme di pasticcini, caramelle e frutta rendono la grafica di questi orologi appariscente, stravagante e in pieno stile pop art.

Richard Mille e la nuova collezione di orologi di lusso Bonbon

La nuova collezione Bonbon è composta da 10 orologi da polso: di ogni modello verranno prodotti in edizione limitata solo trenta pezzi, con lo scopo di rivisitare i tre modelli di orologi Mille più famosi: RM 07-03, RM 16-01 e RM 37-01.

L’estrema cura dei dettagli, le particolari lavorazioni dei materiali e delle ceramiche colorate, la vasta gamma di trame e di sfumature, mostrano come in questi orologi ci sia un altissimo standard tecnico e di design.

Stiamo parlando di pezzi davvero unici che stanno sulla gola di molti, ma l’acquisto non sarà decisamente per tutti. 

La dolce collezione sarà messa in vendita a partire da questa primavera/estate, il prezzo non è ancora rivelato ma, trattandosi di orologi di lusso, ci saranno sicuramente parecchi zeri.

Nonostante il prezzo…

… “Bonbon – dire la parola è sufficiente a farti sorridere.
Si riesce a combinare nello stesso tempo il bello con il divertente.
Questa collezione è dirompente, elegante, audace e giocosa. In una parola: creativa!” 

— Cécile Guenat, Artistic Director



Ti sta piacendo l’articolo e lo stai trovando interessante?

Spero di si! Ma prima di continuare con la lettura, se non l’hai già fatto, potresti sostenere il nostro lavoro lasciando un “Mi piace” sulla nostra pagina di Facebook 👍🏻 ? Mi faresti molto felice, grazie!

 

Richard Mille

Richard Mille

Richard Mille

Richard Mille

 

Le seguenti immagine sono ricavate dal sito ufficiale Richar Mille.


 



Condividi l'articolo su:





FACCI SAPERE COSA NE PENSI LASCIANDO UN COMMENTO IN FONDO ALLA PAGINA!

Se l’articolo ti è piaciuto, ricordati di lasciare anche un Segui sulla nostra pagina di Instagram: per me rappresenta un feedback di apprezzamento molto importante! Grazie 😉





Richard Mille e la nuova collezione di orologi Bonbon ultima modifica: 2019-01-28T08:00:22+02:00 da Federico

Articoli che ti potrebbero interessare:


Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami